martedì 15 marzo 2016

La Forma e il Silenzio


Dal 14 al 17 di Luglio qui al BioAgriturismo La Valle dell'Om avremo la splendida opportunità di ospitare un seminario yoga, per ricaricarsi a contatto con la natura.
Con l'insegnante Susanna Tarantino attraverso le forme dello Yoga Ratna ed un lavoro particolare sul silenzio, anche attraverso la meditazione, sarete riportati in contatto con il centro di Pace e Beatitudine che alberga in ognuno di noi. E' un momento di grande "rumore", di infinite parole, spesso vane, che catturano la nostra attenzione e prosciugano le nostre energie.
Attraverso il dono del Silenzio accompagnato alle Forme, si potrà riscoprire che ciò che realmente siamo non ha bisogno di parole, concetti, clamore, ma vive nella piena consapevolezza di esistere.
Verrà praticato lo Yoga mattino e sera, si farà meditazione, e ci saranno momenti di approfondimento e condivisione.
Ma non mancheranno momenti di svago e divertimento, possibilità di escursioni nei dintorni.
Il menù sarà biologico e vegetariano.
Tutte le attività sono facoltative e ciascuno potrà muoversi in assoluta libertà, anche se i partecipanti sono amorevolmente incoraggiati a prendere parte alle attività per entrare davvero nell'energia e nella vibrazione del ritiro.

Il ritiro è aperto anche ad eventuali accompagnatori che non volessero prendere parte al programma Yoga, ma solo godere la pace del luogo, con una riduzione sul costo di partecipazione.

La quota è di 260 euro comprensivi di vitto e alloggio in pensione completa nella tenuta con pasti biologici e rigorosamente vegetariani! 6 sessioni di pratica Yoga, meditazione ed incontri di condivisione e approfondimento.
(La quota per gli accompagnatori che non prendono parte al programma è di 180 euro.)
I POSTI SONO LIMITATI!
La prenotazione è gradita entro Aprile.
Il programma è aperto a tutti i livelli di preparazione.

Per prenotazioni e info contattate:
Susanna Tarantino suzart77@gmail.com
(Insegnante Yoga e Meditazione certificata Yoga Alliance, insegnante Yoga Ratna allieva diretta della Ma. Gabriella Cella).

Nessun commento:

Posta un commento